Camper dell’amore in Sicilia: si vince un soggiorno a Dubai

Camper dell’amore in Sicilia. È a forma di cuore e va in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia a regalare un viaggio a Dubai in business class e abiti da sposo e sposa agli innamorati: stiamo parlando del camper dell’amore di Wedding and Living il salone nazionale della sposa del centro fieristico le Ciminiere che si terrà a Catania dal 28 al 30 settembre.

Un vero e proprio guerrilla marketing on the road, il camper di èxpo che, in collaborazione con lo storico partner MAdisi – matrimoniodiSicilia.com e in diretta su Mi sposo tv, permetterà a migliaia di giovani innamorati e futuri sposi, convolti in questa straordinaria avventura, di vincere straordinari premi e realizzare il matrimonio perfetto.

Camper dell’amore in Sicilia: un gioco per testare l’affinità delle coppie e vincere un viaggio da sogno

Ricordate la canzone dei Beatles “All you need is love?”. Preparatevi a sentire le farfalle nello stomaco alla sola vista del camper e la voglia di mettervi in gioco a bordo con interviste e incredibili sorprese.

Protagonisti assoluti sono le coppie “perfette”, quelle complici e ironiche che riceveranno da questa esperienza fantastici premi.

Il tour del camper è già attivo e farà tappa in tutte le province della nostra regione, ma sarà anche possibile richiedere una fermata su richiesta chiamando il numero 3938524015.

Partecipare ai due splendidi concorsi sarà gratuito e semplicissimo: basterà lasciarsi trascinare dallo staff a bordo, avere voglia di rispondere a delle semplici domande e di condividere la propria storia.

“AAACERCASI LA COPPIA PERFETTA”. Le coppie più “belle” in quanto originali e affiatate, verranno selezionate per diventare la coppia perfetta 2018 e sfilare come vedi “modelli” sulla passerella delle ciminiere il 30 settembre .

La sposa vincitrice indosserà uno splendido abito da sposa Atelier Emè e lo sposo un elegante abito griffato Thomas Pina, da ritirare subito.

Tutti coloro che saliranno “a bordo” del camper dell’amore” verranno premiate con i gadget MadÍsÌ.

Facilissimo giocare con la dea bendata e partecipare al concorso “VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLYDUBAI”.

Basterà pure salire sul camper o venire in fiera e compilare un semplice coupon, omaggio X venerdì e sabato, per vincere due posti a bordo della exclusive business class di un Boeing 737 max che, partendo direttamente dall’aeroporto Fontanarossa di Catania e avvalendosi di uno staff altamente qualificato, porterà i propri passeggeri in 4 ore a Dubai.

In palio una settimana a Dubai

I fortunati vincitori godranno anche di un soggiorno di una settimana in una splendida struttura, sponsorizzato da Kingstone Travel.

Il verdetto del concorso verrà dato, in presenza di un notaio, durante il primo salone della sposa e della casa di stagione, Wedding and Living, in programma al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, dal 28 al 30 settembre.

Cosa aspetti a chiamarci? Sfida la dea bendata sul camper dell’amore di Wedding and Living. Per venire in fiera, basterà scaricare l’invito omaggio al seguente link.

Ti aspettiamo questo venerdì sera, fino a mezzanotte al porto di Catania con tante soprese e gadget.