Palermo Calcio

Campagna abbonamenti Palermo, 1000 rinnovi: si chiude il 22 agosto

Prosegue la campagna abbonamenti del Palermo, iniziata lo scorso 25 luglio ed arrivata ad oltre 1000 rinnovi. Ci sarà tempo fino al 22 agosto per poter sottoscrivere la tessera stagionale per assistere ai 21 match di serie B. O di serie A, perchè il 9 agosto la Corte di Appello Federale si pronuncerà in merito al caso Parma e sarà l’ultima chance per i rosanero per poter accedere alla massima serie. L’ipotesi, comunque, resta abbastanza remota e i rosanero si stanno attrezzando per poter disputare una dignitosa stagione in serie B, dove quasi sicuramente troveranno i cugini catanesi, dato che il Catania sarà ripescato nella serie cadetta (si attende ufficialità della FIGC).

Campagna abbonamenti, date e prezzi

La campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 prevede una riduzione dei prezzi del 50% per i vecchi abbonati. In seguito alla riduzione dei biglietti nella passata stagione, infatti, era stato stabilito uno sconto per gli abbonati nella stagione successiva. Il Palermo ha mantenuto le promesse: curve a 75€ per i 2.063 abbonati della stagione 2017-2018, mentre un nuovo abbonamento costerà 150€. Confermate le riduzioni per Under 10 (nati dopo il 01/01/2008), Under 18 (nati dopo il 01/01/2000), le donne e gli Over 65 (nati entro il 31/12/1953).

Fino a domenica 5 agosto ci sarà la possibilità di rinnovare la propria tessera. Il 6 agosto, invece, ci sarà un fermo tecnico e non sarà dunque possibile abbonarsi. Poi, il 7 e l’8 agosto toccherà alla fase del cambio posto. Dal 9 fino al 22 agosto, invece, ci sarà la possibilità di sottoscrivere una nuova tessera. Dal 9 agosto i “vecchi abbonati” che non avranno ancora rinnovato il proprio abbonamento, pur non potendo esercitare la prelazione sul posto, continueranno a mantenere il diritto al prezzo loro riservato durante la fase di rinnovo fino alla fine della campagna abbonamenti.

Dove sottoscrivere l’abbonamento

Si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” e presso gli Store Ufficiali. A proposito dell’ufficio abbonamenti dello stadio, questo seguirà i seguenti orari: dal lunedì al giovedì 10-16, venerdì 10-14, mentre sarà chiuso nei sabati e nelle domeniche.

Matteo Fernandez

Share
Published by
Matteo Fernandez

Recent Posts

Altro che Sicilia, il piatto preferito di Papa Francesco è stato un classicone della cucina italiana | Mangiato fino all’ultimo giorno

Il piatto preferito del Papa non era quello che molti si aspettano. Continua a leggere…

8 ore ago

Ultim’ora: apre l’uovo Kinder e trova la muffa incrostata | Non consumare mai queste confezioni: sono peggio del veleno

Non si tratta di certo della sorpresa che si aspetterebbe da un classico uovo di…

10 ore ago

“Io sono energia” di Francesco Panasci: un invito alla riscoperta dell’autenticità umana

Presentazione ufficiale il 28 aprile al Museo Salinas di Palermo Un’opera che intreccia esperienza, riflessione…

10 ore ago

Al Teatro Al Convento la commedia “Diversamente umano”

Torna, a grande richiesta, al Teatro Al Convento di Palermo, la commedia “Diversamente umano”. Sul…

12 ore ago

“Sto facendo pagare la mia IMU al vicino” | Ingegnere napoletano scopre il trucco per non versare la quota: è tutto legale

Con questo metodo riesci a evitare una delle tasse più fastidiose. L’IMU, acronimo di Imposta…

13 ore ago

FIAT ridisegna la sua auto più leggendaria: tutti gli italiani ci hanno fatto l’amore dentro | Più comoda di un divano

C’è un’auto della Fiat che tutti gli italiani ricordano e che sta per tornare: ecco…

15 ore ago