Schianto mortale alle porte di Caltanissetta. Il bilancio è di un morto e due feriti, uno dei quali è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. A perdere la vita, Calogero Cigna, un ventenne di Riesi.
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno sul viadotto Juculia, lungo la statale 626, nei pressi della galleria a pochi metri dallo svincolo per la zona industriale di Caltanissetta.
Lo scontro è avvenuto fra un autoarticolato che trasportava un escavatore e il furgone di una impresa edile di Riesi, con a bordo due persone – tra le quali il senegalese Amadou Djeidio di 32 anni che è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso – e per l’appunto Calogero Cigna, che è morto per le gravissime ferite riportate.
Il conducente dell’autoarticolato, un camionista di Roccapalumba, è stato trasportato all’ospedale di Caltanissetta, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Caltanissetta e gli agenti della sezione volanti. La strada è stata chiusa al traffico in attesa della rimozione dei mezzi dopo gli accertamenti di rito.
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…