Palermo, 15 ott. – Lo scorso 23 settembre aggred’, ferendola, una pensionata per rapinarla dei soldi appena prelevati in banca a Gela (Caltanissetta). Adesso per F. I, 19 anni sono scattate le manette. Ad incastrarlo sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Nel pomeriggio del 23 settembre, infatti, il giovane, dopo aver pedinato la sua vittima fin nei pressi della propria abitazione, l’ha aggredita, facendola cadere a terra impossessandosi della borsa, dove erano custoditi 5mila euro appena prelevati. Poi ‘ fuggito a bordo di un’auto condotta da un complice in corso di identificazione. La pensionata, immediatamente soccorsa, ‘ stata trasportata in ospedale, dove i medici le hanno riscontrato la frattura del femore.
Ad Incorvaia gli investigatori sono risaliti grazie al numero di targa della vettura usata per la fuga e alle immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona. Il gip del Tribunale di Gela ha cos’ emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, che i carabinieri hanno eseguito.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…