Un infermiere professionale di 51 anni è stato indagato per violenza sessuale pluriaggravata commessa ai danni di due degenti, una delle quali minorenne, del reparto di psichiatria dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta
La Polizia di Stato di Caltanissetta ha eseguito una misura cautelare a suo carico dopo che le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere fonti di prova a carico dell’indagato che la Procura ha valutato come gravi.
Il gip ha disposto l’interruzione dell’esercizio dell’attività professionale per 11 mesi e l’Asp ha già avviato le procedure disciplinari.
Le indagini a seguito della segnalazione fatta da una minore straniera non accompagnata, sbarcata un anno prima del suo ricovero presso il reparto di psichiatria per un disturbo del comportamento. Solo la presenza di altre degenti ha permesso di interrompere le presunte violenze subite.
Le indagini hanno fatto emergere un altro presunto episodio, questa volta ai danni di una maggiorenne, avvenuto nel 2018 e mai denunciato.
200 euro di multa se non lo porti con te in auto. Una riforma che…
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…