PARMA (ITALPRESS) – Ora è ufficiale: Gianluigi Buffon torna a Parma. La società ducale ha comunicato la notizia in un video pubblicato su Twitter, in cui il 43enne portiere di origine toscana, nei panni di Superman, entra in campo, scava una buca all’interno della porta e trova un baule con dentro la vecchia maglia del Parma, una tuta da Superman e alcune foto del passato.
“Ok ragazzi, ci sono – dice Buffon al telefono alla fine del video – Sono tornato”. “È tornato al suo posto – scrive il Parma nel tweet – È tornato a casa”. Buffon ha iniziato la carriera al Parma nella stagione 1995-1996, rimanendo con i ducali fino al 2000-2001 e collezionando 220 presente. Quindi il passaggio alla Juventus per 19 stagioni (685 gare totali) intervallate da un anno al Paris Saint-Germain (2018-2019). Sono 146, record, le sue presenze in maglia azzurra, con cui ha vinto il Mondiale del 2006.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…