Sembrava fatta (ed era praticamente tutto fatto) per l’ingaggio di Moses Odjer con il Palermo, ma proprio quando ormai il centrocampista era atteso in città per la firma… il dietrofront. C’è stato un intoppo di tipo familiare e l’accordo tra le parti si può ritenere saltato.
Come anticipato dal portale alfredopedulla.com, il centrocampista ghanese (ex Salernitana e Trapani) aveva già prenotato il volo per Palermo e biglietto alla mano si stava preparando a partire (ed era atteso per visiste mediche e firma). Poi è intervenuta la moglie; che avrebbe chiesto di non procedere col trasferimento, non ritenendo la Serie C come una categoria adatta per il marito.
Una comunicazione quella del giocatore che ha spiazzato il Palermo, ormai pronto a chiudere per il suo nuovo centrocampista (potenzialmente un titolare fisso nella squadra allenata da Boscaglia). La trattativa con Odjer si può considerare sfumata e la dirigenza rosa è ora costretta a guardare ad altri obiettivi.
LEGGI ANCHE
GIRONI DI SERIE C: ECCO LE AVVERSARIE DEL PALERMO
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…