Calciomercato Palermo: Del Grosso non arriva, ceduto Embalo

La sessione di calciomercato invernale sta per concludersi. Il Palermo ha tempo fino al 31 gennaio alle 23:00 per trovare il vice Aleesami. La strada che porta a Cristiano Del Grosso è sempre più in salita. Il mercato rosanero rischia di essere già chiuso.

Calciomercato Palermo: il tempo stringe

Ieri ci sono stati nuovi contatti tra il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, ed il responsabile dell’area tecnica del Venezia, Leandro Rinaudo. Rimangono invariate le posizioni delle società. Come riporta il Giornale di Sicilia, il Venezia non vuole concedere nulla sul prezzo. Il Palermo, però, ha già l’accordo con l’esterno sinistro per un contratto di sei mesi e rinnovo automatico in caso di promozione. Il ds Lupo sta cercando di ridurre le distanze. Il tempo scorre in fretta e la trattativa sembra essersi arenata.

Calciomercato Palermo: nome nuovo per l’attacco

Date le difficoltà incontrate per acquistare Del Grosso, nelle ultime ore i dirigenti rosanero stanno sondando il mercato per regalare a Tedino almeno un altro rinforzo. Mattia Mustacchio potrebbe essere l’attaccante giusto per il Palermo. Il giocatore del Perugia può giocare sia sull’esterno che seconda punta ed in questa Serie B ha disputato 10 partite, segnando un gol. L’attaccante è seguito anche dal Frosinone e potrebbe andare a sostituire Carlos Embalo, ufficialmente passato al Brescia. Piste sempre più fredde quelle che portano a Matteo Rubin ed a Riccardo Fiamozzi. Il primo è in uscita dal Foggia, che però vuole usarlo come pedina di scambio. Il secondo quasi certamente rientrerà al Genoa dal prestito al Bari e prenderà il posto di Zampano a Pescara.

Calciomercato Palermo: fronte uscite

Carlos Embalo è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. Il guineano torna nella squadra che lo ha lanciato con successo in Serie B e ritrova il suo mentore, l’allenatore Roberto Boscaglia. Si blocca di nuovo la cessione di Davide Petermann: la Casertana aveva quasi chiuso, ma poi ha spiazzato tutti virando su Romano del Napoli per non inserire in lista un altro over. Pistoiese, Pisa, Cosenza e Siracusa restano alla finestra.