Sport

Calciomercato Palermo, salta l’affare Callegari e si avvicina Calaiò

Lorenzo Callegari ed il Palermo, una storia d’amore mai nata. L’incontro di ieri tra il direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, e l’agente del giocatore, Alessandro Canovi, si è rivelato un nulla di fatto. L’offerta del ds è stata rispedita al mittente. Il calciomercato del Palermo, però, non si ferma: Emanuele Calaiò è più vicino che mai e si cerca un vice Aleesami.

Calciomercato Palermo, stop all’affare Callegari

La trattativa per il passaggio del giovane centrocampista italo-francese ai rosanero era già nata male. Le incomprensioni tra l’agente del giocatore, Alessandro Canovi, e l’intermediario scelto dal patron del Palermo si sono rivelate troppo profonde per poterle superare. Callegari, inoltre, chiedeva da subito un posto fra i titolari, cosa che il mister, Bruno Tedino, non può garantire. Così ha deciso di rifiutare la proposta del diesse Lupo in attesa di scenari più prestigiosi. Squadre di Serie A, Ligue 1 e della Liga (primera e segunda divisiòn) potrebbero presto presentare le loro offerte.

Calciomercato Palermo, Calaiò arriva?

Il Palermo continua a monitare la situazione dell’attaccante Emanuele Calaiò. Un ritorno nella sua città natia è sempre più probabile. Nonostante le smentite del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, i rosanero sono vicini al palermitano. L’offerta al giocatore è quella di un contratto a scadenza 2019 (più lungo di quello siglato con i parmensi), e se il calciatore facesse anche un sacrificio economico si potrebbe ragionare su un accordo con scadenza 2020. Si inserirebbero anche una serie di bonus, legati alle presenze collezionate ed ai gol realizzati, ad integrare la parte fissa dello stipendio.

Calciomercato Palermo, cercasi vice Aleesami

Il ds Lupo cerca un esterno sinistro che possa alternarsi ad Haitam Aleesami. Un profilo che, allo stato attuale, non è presente in rosa. Si sonda il mercato estero. Fino ad ora, infatti, è stato adattato in quel ruolo Carlos Embalo. Il nome dell’attaccante guineano è uno di quelli più caldi nel calciomercato del Palermo. Per mister Tedino è una pedina fondamentale, ma l’interesse del Brescia è concreto. Un altro giocatore in uscita è Davide Petermann, si attendono offerte dalla Serie B.

 

Marco Fanfani

Recent Posts

“Follie”, la commedia di Orazio Bottiglieri al Re Mida – Casa Cultura

Si ride, nel fine settimana, al Re Mida – Casa Cultura di Palermo, dove arriva…

7 minuti ago

Ricevi la NAspI e perdi la pensione: in questo caso la legge è chiarissima | Non puoi neanche lamentarti

Tutto quello che c'è da sapere sulla Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego (NASpI). La Nuova…

10 minuti ago

Avvertivo uno strano formicolio alle mani e poi la diagnosi spietata: era la patologia autoimmune incurabile | Se solo avessi consultato prima un medico

Non ignorare questi segnali. Potresti avere una determinata patologia e non saperlo. La celiachia è…

2 ore ago

Altro che EFT e BTP, investi qui e il tuo conto si quadruplica in un mese: Warren Buffett lo sa bene

Niente EFT, ma nemmeno i BTP, a dirci su cosa investire per veder quadruplicare il…

4 ore ago

Meteo Sicilia di giovedì 21 novembre

Condizioni di tempo per lo più asciutto su tutta la regione con nubi sparse alternate…

5 ore ago

Siccità, Cabina di regia: confermato Piano di distacco dell’Ancipa

La Cabina di regia regionale per l'emergenza idrica, riunita nel pomeriggio a Palazzo d'Orleans e…

8 ore ago