Roma, 3 giu. – “Gattuso mi piace moltissimo, sara’ lui il prossimo allenatore del Palermo appena avro’ concluso la mia diatriba con Sannino”. La conferma arriva dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio2.
Il patron rosanero scherza poi sul rapporto con l’ex giocatore rossonero: “Domani mi porta il pesce e me lo cucina lui. Lui ha un negozio di pesce qui vicino a Gallarate, dove ci sono i miei uffici”.
Zamparini parla poi della conferma di Allegri sulla panchina del Milan. “Berlusconi pensa di esser il miglior allenatore del mondo, e probabilmente ha anche ragione. Se avrei tenuto il tecnico’ Io si’, perche’ Allegri ha fatto bene, i giocatori lo vogliono, quindi lo avrei tenuto. Solo che sono tanti anni che comprano poco, forse e’ quello il problema -precisa il presidente del Palermo che poi parla dell’affaire Ilicic che sembra interessare al Milan-. Se me lo pagano si, ma Galliani non vuole spendere niente. Quanto costa’ Quindici milioni. Cifra fuori mercato’ Allora lo daro’ al Bayern Leverkusen, il calcio tedesco e’ ricchissimo”.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…