Ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa anche nei confronti del capitano dell’Atalanta, Cristiano DONI, già sospeso dall’attività agonistica per tre anni da parte della giustizia sportiva. Il giocatore della compagine orobica, assieme ad altri due indagati, Antonio BENFENATI (gestore di uno stabilimento balneare a Cervia) e Nicola SANTONI, ex preparatore atletico del “Ravenna Calcio”, sarebbe coinvolto nella “combine” di due partite dell’Atalanta del campionato di calcio di serie B della scorsa stagione.
L’operazione odierna costituisce la seconda tranche dell’inchiesta, sempre condotta dalla Procura della Repubblica di Cremona, conclusasi, lo scorso giugno, con la cattura di 16 altri indagati, tra i quali l’ex calciatore “Beppe” SIGNORI e gli altri giocatori di calcio Marco PAOLONI, del Benevento, nonché Vincenzo SOMMESE e Marco MICOLUCCI, dell’Ascoli.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…