“Dire che sono emozionato è poco e al Presidente va il mio ringraziamento per la fiducia” – queste le prime parole di Christian Panucci presentato oggi a Palermo come nuovo direttore tecnico della squadra di Viale del Fante. “La sua è stata una telefonata inaspettata – continua Panucci -, pensavo di rimanere a Sky ancora per diversi anni, ma la prospettiva di lavorare a Palermo è stata una grandissima cosa”.
“Immaginate l´emozione nel momento in cui ho ricevuto questa telefonata. Comincio questa nuova esperienza con grande entusiasmo, sperando di rendere tutti contenti del mio operato”
“Sono venuto qui tante volte da calciatore, conosco la piazza e la sua importanza. Per il futuro ci sono grandi progetti e percepisco già oggi un impatto positivo”. Parole che, dette proprio da un componente del club, possono far sognare i tifosi. Non andrò in panchina, mi piace vedere la gara dall´esterno. Luca Cattani si occuperà di trovare i nuovi talenti per la nostra squadra, io lo ascolterò e collaborerò con lui, esprimendo il mio pensiero. Non ci saranno sovrapposizioni. Quando si è presentata questa occasione ne ho parlato con Mister Capello, con lui ho un rapporto splendido. Mi ha consigliato di venire a Palermo, avendo grande stima per la piazza siciliana”
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…