“Dire che sono emozionato è poco e al Presidente va il mio ringraziamento per la fiducia” – queste le prime parole di Christian Panucci presentato oggi a Palermo come nuovo direttore tecnico della squadra di Viale del Fante. “La sua è stata una telefonata inaspettata – continua Panucci -, pensavo di rimanere a Sky ancora per diversi anni, ma la prospettiva di lavorare a Palermo è stata una grandissima cosa”.
“Immaginate l´emozione nel momento in cui ho ricevuto questa telefonata. Comincio questa nuova esperienza con grande entusiasmo, sperando di rendere tutti contenti del mio operato”
“Sono venuto qui tante volte da calciatore, conosco la piazza e la sua importanza. Per il futuro ci sono grandi progetti e percepisco già oggi un impatto positivo”. Parole che, dette proprio da un componente del club, possono far sognare i tifosi. Non andrò in panchina, mi piace vedere la gara dall´esterno. Luca Cattani si occuperà di trovare i nuovi talenti per la nostra squadra, io lo ascolterò e collaborerò con lui, esprimendo il mio pensiero. Non ci saranno sovrapposizioni. Quando si è presentata questa occasione ne ho parlato con Mister Capello, con lui ho un rapporto splendido. Mi ha consigliato di venire a Palermo, avendo grande stima per la piazza siciliana”
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…