Calcio Catania,in tribunale Pulvirenti e Cosentino

Antonino Pulvirenti e Pablo Cosentino , I due dirigenti negli ultimi giorni agli arresti domiciliari, dovranno rispondere alle domande del giudice per le Indagini Preliminari

Si trovano all’interno del Palazzo di Giustizia di Catania Antonino Pulvirenti e Pablo Cosentino. I due dirigenti etnei, coinvolti nell’inchiesta “I Treni del Gol” e negli ultimi giorni agli arresti domiciliari, dovranno rispondere alle domande di Sebastiano Fabio Di Giacomo, il Giudice per le Indagini Preliminari, alla presenza del pm Andrea Sorrentino.

Insieme a loro, verrà interrogato anche Gianluca Impellizzeri, altro indagato ed altro destinatario del provvedimento di misura cautelare. Per prevenire eventuali contestazioni a Pulvirenti e Cosentino, è stato disposto, attorno al Palazzo di Giustizia, un ingente presidio delle forze dell’ordine. Al momento, però, non si sono registrati problemi in tal senso.

Vedremo come si comporteranno i due dirigenti di fronte al Gip. Venerdì, Daniele Delli Carri, di fronte alle domande del Gip di Chieti, si era avvalso della facoltà di non rispondere.