Calcio: Catania, Giampaolo mischia le carte

Catania, Giampaolo mischia le carteCatania – Pomeriggio di lavoro a Massa Annunziata per il Catania che prosegue il lavoro in vista della gara di domenica al Massimino contro il Parma.
Palagonia: evade dai domiciliari dopo lite con moglie, arrestato

Catania, Giampaolo mischia le carteCatania – Pomeriggio di lavoro a Massa Annunziata per il Catania che prosegue il lavoro in vista della gara di domenica al Massimino contro il Parma. Sono rientrati dalle rispettive nazionali sia Mariano Andujar che Takayuki Morimoto ma solo il primo ha svolto la normale seduta in gruppo mentre il giapponese ha sostenuto una seduta più leggera.

A parte hanno lavorato anche Fabio Sciacca e Cristian Llama (solo corsa per loro) mentre il resto del gruppo ha svolto la normale seduta. Il tecnico Giampaolo ha diviso l’allenamento in due parti. Nella prima prove tattiche per difensori e centrocampisti e tiri in porta per punte e trequartisti. Nella seconda spazio ad una partitella a ranghi misti con tutta la squadra. In quest’ultima (sostitutiva dell’amichevole con gli allievi saltata all’ultimo momento) il mister ha potuto provare due tipologie di schieramento con titolari e riserve mischiati.

In maglia bianca hanno giocato Kosicky; Alvarez, Bellusci, Terlizzi, Marchese; Delvecchio, Carboni, Pesce; Ricchiuti; Mascara, Lopez. Con la casacca gialla i seguenti giocatori: Campagnolo; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Biagianti, Ledesma; Gomez; Barrientos, Antenucci. Risultato finale di 0-0 ma in particolare apprezzabili le prove di Bellusci ed Antenucci. Esibizione caratterizzata dalla pioggia intervenuta a metà gara che ha procurato il fuggi fuggi del pubblico presente sugli spalti. Venerdi e sabato sedute di rifinitura a porte chiuse, il Parma si avvicina.

Daniele Di Frangia

{mosgoogle}
{mossocialbookmark}