Il Presidente Pulvirenti ha presentato così alla stampa ed agli ospiti, oggi pomeriggio, l’intesa con il nuovo main sponsor: “Si tratta di un accordo tra due grandi realtà italiane, fortemente voluto: Fiorucci, marchio importante e prestigioso rientra nel calcio con il Catania, una bella realtà del nostro campionato. Il calcio rimane il primo veicolo di pubblicità, anche se la crisi impedisce a tante aziende di fare investimenti importanti: in questo senso bisogna trovare nuove soluzioni e la nostra, graduale, è un esempio”. Molto soddisfatto anche il Direttore Commerciale e Consigliere di Amministrazione di Fiorucci, Antonio Mazzesi: “Per noi è un grande orgoglio, tornare nel calcio dopo l’esperienza con l’Inter e farlo al fianco del Catania: c’è voglia di investire in Sicilia. Abbiamo impiegato meno di 45′ per trovare l’accordo, è solo l’inizio della collaborazione, la nostra è un’azienda dinamica”. Raffaele Diociaiuti, Responsabile Marketing del nuovo main sponsor del Catania, ha aggiunto: “Fiorucci afferma il valore della modernità nella tradizione, valori che si sposano perfettamente con quelli del Catania: supportiamo la squadra più importante di una regione molto importante”. Carmelo Milazzo, amministratore delegato del nostro club, ha sottolineato infine: “Siamo orgogliosi della partnership con Fiorucci: al nostro fianco c’è un’azienda molto nota in ambito nazionale ed internazionale”. Bergessio, Legrottaglie, Izco ed Andujar hanno indossato le nuove maglie con il brand Fiorucci, molto apprezzate e finalmente complete. Al termine della conferenza, un delizioso rinfresco con le squisite norcinerie offerte da Fiorucci. http://new.livestream.com/calciocataniachannel/events/2363047
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…
L'albero di Natale è il simbolo delle festività invernali e averlo sempre al top è…
La definizione di un sistema integrato ed innovativo di strumentazioni per ambiente ospedaliero a carattere…
Dopo i recenti rincari, è sempre più utile conoscere dei 'trucchi' per risparmiare sulle bollette…
In un anno, grazie al progetto “Mimosa” dell’associazione “Farmaciste insieme”, ben 72 donne vittime di…