Caffè CONAD, lo compri per risparmiare ma in realtà lo produce l’azienda leader in Italia: si tratta proprio del colosso

Ecco chi produce il caffè Conad: non lo diresti mai, ma è un colosso del settore
Soprattutto in Italia, non si può scherzare in tema caffè: nel nostro paese, infatti, questa bevanda fa parte della tradizione gastronomica più antica e più radicata ed ogni bar deve necessariamente saper fare quello che molti italiani chiamano “un buon caffè” e che, un po’ per abitudine e un po’ per gola, prendono solo ed esclusivamente nei bar che, a loro dire, lo sanno fare a regola d’arte.
Per quanto anche nel nostro paese siano arrivati i locali come Starbucks, che hanno permesso a chi non è mai stato all’estero di scoprire come il caffè viene gustato nei paesi anglosassoni e quindi la sua versione allungata e addolcita, il caffè ristretto e preferibilmente amaro rimane un caposaldo della cultura italiana.
Anche in casa non può mai mancare un buon caffè, fatto con la macchinetta con le cialde o le capsule o con la cara e vecchia moka. A proposito di caffè in polvere, quello che vendono da Conad è prodotto da un vero colosso del settore: saranno felici tutti i suoi clienti!
Caffè Conad, scopri chi lo produce: altro che sottomarca!
Quando si parla di caffè, ci sono diverse scuole di pensiero. C’è chi ammette che le moderne macchinette con le cialde e le capsule lo facciano più buono di quello che esce dalla caffettiera tradizionale e c’è chi, invece, non abbandonerebbe mai e poi mai la cara e vecchia moka. In questo secondo caso, solitamente nelle case degli italiani la caffettiera più anziana è e più riceve rispetto: si dice, infatti, che più è stata usata e più sarà in grado di fare un buon caffè. È un dispiacere, quando si rompe!
Fondamentale per la buona riuscita della bevanda, però, è anche la materia prima e quindi il caffè in sé e per sé. Per quanto molti scelgano di investire e di acquistare la prima marca, tanti altri invece risparmiano e lo prendono di seconda scelta: ecco, però, chi produce quello che si trova sugli scaffali Conad.

Caffè Conad, lo produce proprio lei
Quando si prende un prodotto del marchio del supermercato in cui ci si trova, spesso lo si fa per risparmiare: a differenza delle aziende più blasonate e di prima scelta, infatti, normalmente acquistando le linee Conad, Carrefour o Esselunga si risparmia qualcosa.
Nel caso del caffè, poi, la scelta è ulteriormente vincente poiché a produrre il caffè Conad Gusto e aroma, miscela dolce è proprio Lavazza, il colosso internazionale di cui l’Italia va così fiera: che fortuna, per i suoi clienti!