Il siciliano Stefano Parisi è stato nominato presidente nazionale del CdA del Caf Acli, succedendo al vicentino Andrea Luzi.
Classe ’63, nato a Caltanissetta, nel cuore della Sicilia, ha una formazione tecnico-commerciale che lo porta, giovanissimo, ad impegnarsi nel campo dell’imprenditoria e da oltre 30 anni amministra le società di famiglia.
Agli inizi degli anni 2000, dopo innumerevoli anni dedicati allo scoutismo e al volontariato nella Misericordia nissena, si innamora delle Acli. Dalla presidenza del circolo “Leonardo Sciascia”, passa alla presidenza della service provinciale per poi essere eletto prima presidente provinciale e dal 2016 presidente delle Acli di Sicilia.
“Abbiamo tanto da fare, nel rispetto di tutti i progetti validi e importanti che chi ci ha preceduto ha posto in essere, per affrontare la nuova realtà che la pandemia ci ha imposto” – dichiara il dott. Parisi. “Un nuovo modo di vivere, di socializzare, di affrontare il quotidiano lavoro. Nuove paure e nuove speranze; nuovi problemi e nuove opportunità. Insieme riusciremo a superare questa tempesta, lavorando per perseguire uniti gli stessi obiettivi di innovazione e progettazione sistemica della nostra organizzazione, interagendo con il nostro Patronato e con tutto il sistema, nessuno escluso”.
“Un particolare ringraziamento va ad Andrea Luzi e a tutto il CdA uscente, – conclude Parisi – sono riusciti a consolidare, anno dopo anno, importati risultati e sistemi innovativi. Tutti insieme, faremo bene e sempre meglio”.
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
Al Mapei Stadium, il Sassuolo ha battuto il Palermo 2-1 in un match teso e…