Eventi

Cabaret Sotto Le Stelle 2019 all’Arena Re di Campofelice di Roccella

Cabaret Sotto Le Stelle. E come direbbe Totò, il re della comicità, “facime ampresso” la nuova stagione del “Cabaret Sotto Le Stelle” all’Arena Re di Campofelice di Roccella sta per iniziare. Quattro eventi firmati #MadaInSicily, in linea con il concetto che, ormai da anni, vuole apparire ben chiaro: in Sicilia abbiamo dei veri e propri talenti. A rendere possibile tutto ciò è l’organizzazione di eventi “Aria di Eventi” di Matteo Boscarino, in collaborazione e con il costante supporto del Comune di Campofelice di Roccella, guidato dal sindaco Michela Taravella.

Cabaret Sotto Le Stelle: si comincia il 20 luglio con “Pazzo d’Amore”

Si dà il via alla manifestazione sabato 20 luglio con “Pazzo d’Amore” il nuovo spettacolo di Sergio Vespertino, per poi proseguire sabato 27 luglio con “Interminabilmente” di Ernesto Maria Ponte con Clelia Cucco, Rossella Leone, Tiziana Martilotti e la partecipazione di Roberto Spicuzza, venerdì 2 agosto con “Civico 48” di Lupetto e, per terminare in bellezza, domenica 18 agosto i Renspinti, Ivan Fiore e Ciccio Batman di Sicilia Cabaret. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e si terranno presso l’Arena Re di Campofelice di Roccella (PA).

“Continua a mantenersi viva la tradizione dell’Arena Re, che si pone come un importante centro di diffusione della cultura a Campofelice di Roccella – dichiara il Sindaco Michela Taravella –  un luogo nel cuore della nostra comunità, legato alle memorie del nostro paese. Matteo continua nel percorso della tradizione familiare riproponendo al pubblico eventi e spettacoli di qualità oltre al cinema che, da sempre, trova come principale punto di riferimento la famosa Arena Re”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che Sicilia, il piatto preferito di Papa Francesco è stato un classicone della cucina italiana | Mangiato fino all’ultimo giorno

Il piatto preferito del Papa non era quello che molti si aspettano. Continua a leggere…

3 ore ago

Ultim’ora: apre l’uovo Kinder e trova la muffa incrostata | Non consumare mai queste confezioni: sono peggio del veleno

Non si tratta di certo della sorpresa che si aspetterebbe da un classico uovo di…

5 ore ago

“Io sono energia” di Francesco Panasci: un invito alla riscoperta dell’autenticità umana

Presentazione ufficiale il 28 aprile al Museo Salinas di Palermo Un’opera che intreccia esperienza, riflessione…

6 ore ago

Al Teatro Al Convento la commedia “Diversamente umano”

Torna, a grande richiesta, al Teatro Al Convento di Palermo, la commedia “Diversamente umano”. Sul…

8 ore ago

“Sto facendo pagare la mia IMU al vicino” | Ingegnere napoletano scopre il trucco per non versare la quota: è tutto legale

Con questo metodo riesci a evitare una delle tasse più fastidiose. L’IMU, acronimo di Imposta…

8 ore ago

FIAT ridisegna la sua auto più leggendaria: tutti gli italiani ci hanno fatto l’amore dentro | Più comoda di un divano

C’è un’auto della Fiat che tutti gli italiani ricordano e che sta per tornare: ecco…

10 ore ago