Eventi

Cabaret Sicilia, Ernesto Maria Ponte all’Arena Re di Campofelice di R.

Cabaret Sicilia. Un genitore può rimediare ai propri errori oppure è costretto a pagarli per tutta la vita? È da questa domanda che prende il via “Interminabilmente”, commedia scritta da Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo.

In scena lo stesso Ernesto Maria Ponte – che cura anche la regia dello spettacolo – insieme alle attrici Clelia Cucco, Rossella Leone e Tiziana Martilotti e la partecipazione di Roberto Spicuzza.

Tra gag, situazioni comiche, battute e riflessioni, “Interminabilmente” racconta la storia di tre sorelle divise dalla vita e da un padre che ha scelto di abbandonarle in tenera età: tre caratteri diversi ma accomunate dalla stessa “tragicomica” sofferenza.

Il destino le riunisce per ristrutturare una casa ricevuta in eredità, dopo la morte del genitore. Filo conduttore è la presenza di un operaio d’altri tempi – interpretato da Ernesto Maria Ponte –  che, come tutti i mastri, una volta entrato in casa, non ne uscirà più.

La disputa sui lavori contribuirà a cementare o a distruggere definitivamente il rapporto familiare?

Cabaret Sicilia, ricco cartellone di eventi che animeranno l’estate siciliana

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone di eventi che animano l’estate siciliana organizzati da Aria di Eventi, realtà “made in Sicily” nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la scoperta di location poco conosciute e contribuendo alla crescita delle stesse, ma soprattutto organizzando eventi culturali di richiamo coinvolgendo i migliori artisti presenti nel panorama nazionale, e non solo.

Ci sarà da ammazzarsi dalle risate!

Infoline: 328 48 299 917

Facebook: @AriadiEventi

www.arenare.it

Email: info@ariadieventi.com

Prevendite disponibili presso il botteghino dell’Arena Re di Campofelice di Roccella presso tutti i punti vendita TicketOne  Tickettando e online.

Redazione

Recent Posts

“Agente sono entrato a piedi nel parcheggio”, sono comunque 694 euro di multa: passata la legge | Da oggi non puoi più camminare lì

Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…

1 ora ago

Siccità, ok del commissario Dell’Acqua per dissalatore Trapani. Schifani: “A breve il via ai lavori”

È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…

3 ore ago

Maxi operazione nel quartire San Cristoforo di Catania contro ogni forma di illegalità

L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…

3 ore ago

Dazi, Tajani “Niente panico, evitare di reagire con ritorsioni a catena”

“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…

4 ore ago

Federica Brignone non perde il sorriso “Come al solito o faccio le cose in grande o non le faccio”

“Come al solito faccio le cose in grande o non le faccio. Questa volta l’ho…

4 ore ago

Ultim’ora salute, “questo smartphone ti uccide”: bastano 30 giorni e perdi 20 anni di vita | Se ce l’hai devi cambiarlo subito

La scienza parla chiaro: se usi questo smartphone rischi gravi complicazioni di salute. Ecco cosa…

4 ore ago