Una busta con due proiettili è stata recapitata all’Ars, indirizzata al deputato regionale e presidente dei Democratici riformisti per la Sicilia Marco Forzese. E’ stato comunicato dal deputato Pd Vullo nel corso della seduta dell’Assemblea.
Già in passato Forzese, ex presidente della commissione Affari istituzionali dell’Ars, aveva ricevuto una analoga lettera intimidatoria. In quella fase erano forti le tensioni in ordine ad alcune nomine che devono passare al vaglio della commissione, tra cui quella relative all’Irsap, l’Istituto regionale per le attività produttive. Nella sede del gruppo Drs, dove è stata recapitata la busta con i proiettili e un foglio, si sono recati molti deputati per dare la loro solidarietà e anche il presidente della Regione Rosario Crocetta. Sul posto anche la polizia per i rilievi. “E’ un fatto grave – ha commentato in aula il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone – E non è la prima volta. A Forzese va tutto il sostegno dell’intera Assemblea”.
“U prossimo è pa’ to’ testa”, il prossimo è per la tua testa: questo il testo, in dialetto, accluso ai due proiettili nella busta indirizzata a Forzese.
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…