Il Direttore Marketing e Commerciale del Calcio Catania Saverio Provenzano e l’Amministratore Delegato di GSport Alessandro Giacomini hanno presentato oggi la relazione completa sull’attività di marketing e sugli accordi commerciali in essere ai Dirigenti del Calcio Catania, ai rappresentanti degli sponsor e delle associazioni di categoria. In evidenza i progressi sul piano del riposizionamento dell’immagine, delle nuove strutture realizzate allo stadio “Angelo Massimino” e delle iniziative condotte. Nel dettaglio, spicca l’incremento del fatturato in ambito locale e nazionale. In vista della prossima stagione, in particolare, è stata apprezzata la presentazione dei nuovi progetti dedicati ai partner commerciali.
Un aspetto da non sottovalutare quando si viaggia in aereo. Viaggiare in aereo è considerato…
Il freezer spostalo qui, il risparmio sarà incredibile: provare per credere Uno degli elettrodomestici più…
Comprare un'auto è un grande passo, ma occhio a risparmiare se si vuole fare un…
In alcune zone, il Superbonus segue regole differenti. Tutto quello che c'è da sapere. Ristrutturare…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…