Il Direttore Marketing e Commerciale del Calcio Catania Saverio Provenzano e l’Amministratore Delegato di GSport Alessandro Giacomini hanno presentato oggi la relazione completa sull’attività di marketing e sugli accordi commerciali in essere ai Dirigenti del Calcio Catania, ai rappresentanti degli sponsor e delle associazioni di categoria. In evidenza i progressi sul piano del riposizionamento dell’immagine, delle nuove strutture realizzate allo stadio “Angelo Massimino” e delle iniziative condotte. Nel dettaglio, spicca l’incremento del fatturato in ambito locale e nazionale. In vista della prossima stagione, in particolare, è stata apprezzata la presentazione dei nuovi progetti dedicati ai partner commerciali.
Questa novità potrebbe cambiare la vita a molti lavoratori. La settimana lavorativa di un impiegato…
Mangiare tonno in scatola può nascondere delle brutte sorprese. Mangiare tonno in scatoletta ha numerosi…
Il giudice per l’udienza preliminare Stefania Brambille ha condannato a 4 anni e 2 mesi…
Questa novità potrebbe essere molto curiosa. Tutto quello che c'è da sapere. La numismatica è…
Sempre nuove tasse si vanno aggiungendo, ora si sta esagerando. Negli ultimi anni in Italia…
Tempo per lo più asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con nubi…