Il Direttore Marketing e Commerciale del Calcio Catania Saverio Provenzano e l’Amministratore Delegato di GSport Alessandro Giacomini hanno presentato oggi la relazione completa sull’attività di marketing e sugli accordi commerciali in essere ai Dirigenti del Calcio Catania, ai rappresentanti degli sponsor e delle associazioni di categoria. In evidenza i progressi sul piano del riposizionamento dell’immagine, delle nuove strutture realizzate allo stadio “Angelo Massimino” e delle iniziative condotte. Nel dettaglio, spicca l’incremento del fatturato in ambito locale e nazionale. In vista della prossima stagione, in particolare, è stata apprezzata la presentazione dei nuovi progetti dedicati ai partner commerciali.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…