Il Direttore Marketing e Commerciale del Calcio Catania Saverio Provenzano e l’Amministratore Delegato di GSport Alessandro Giacomini hanno presentato oggi la relazione completa sull’attività di marketing e sugli accordi commerciali in essere ai Dirigenti del Calcio Catania, ai rappresentanti degli sponsor e delle associazioni di categoria. In evidenza i progressi sul piano del riposizionamento dell’immagine, delle nuove strutture realizzate allo stadio “Angelo Massimino” e delle iniziative condotte. Nel dettaglio, spicca l’incremento del fatturato in ambito locale e nazionale. In vista della prossima stagione, in particolare, è stata apprezzata la presentazione dei nuovi progetti dedicati ai partner commerciali.
Ammissione alla fine dei Giochi di Parigi. A rivelare tutto è stato proprio uno degli…
La vincitrice dell'ultima edizione del GF torna a parlare: la fine della storia con Mirko…
Non bastava il bollo, c'è un'altra stangata per tutti gli automobilisti Non sono mesi facili…
ROMA (ITALPRESS) – Campagna di contrasto dei Carabinieri contro il Caporalato nella prima decade di…
ROMA (ITALPRESS) – “Desidero unirmi alla commemorazione delle vittime del crollo del Ponte Morandi, a…
GENOVA (ITALPRESS) – Era la mattina del 4 agosto 2018. Alle 11.36 il collasso del…