Bus contro un albero a Roma, 29 feriti ma nessuno in pericolo di vita

ROMA (ITALPRESS) – Un autobus di linea si e’ schiantato contro un albero, a Roma. A bordo numerosi passeggeri. E’ accaduto sulla via Cassia, all’incrocio con via Oriolo. Sono in totale 29 i feriti soccorsi questa mattina dall’Ares 118, che ha inviato sul posto 12 ambulanze, per prestare le prime cure ai feriti. Sul posto il personale medico e infermieristico, dopo aver effettuato il triage e la stabilizzazione dei pazienti, ha trasportato i feriti verso gli ospedali della capitale. Nessuno dei feriti e’ in gravi condizioni o in pericolo di vita. Lo comunica la Regione Lazio.
Atac ha avviato un’indagine interna.
I pazienti a cui e’ stato dato codice rosso sono quelli che si trovavano nella parte anteriore del bus: non corrono pericolo di vita e, al momento, non hanno compromissione di parametri vitali.
Rimangono 4-5 persone in trattamento e valutazione sul posto.
“Voglio ringraziare gli operatori dell’Ares 118 e il personale medico che negli ospedali si sta prendendo cura dei feriti nell’incidente – commenta l’assessore alla Sanita’ e l’Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato – Valuteremo nelle prossime ore l’evoluzione clinica dei feriti con la massima attenzione”.
(ITALPRESS).
col2/com
16-Ott-19 13:52