BURGER KING ITALIA NUOVO PARTNERDELL’U.S. CITTA’ DI PALERMO

Palermo calcio

L’U.S. Città di Palermo scende in campo insieme alla Burger King Corp., la seconda catena di ristorazione fast food al mondo.Burger King Italia diventerà main sponsor della squadra durante le gare di Coppa Italia TIM Cup 2011-2012 e second sponsor per il prosieguo della Serie A T…

Palermo calcio

L’U.S. Città di Palermo scende in campo insieme alla Burger King Corp., la seconda catena di ristorazione fast food al mondo.Burger King Italia diventerà main sponsor della squadra durante le gare di Coppa Italia TIM Cup 2011-2012 e second sponsor per il prosieguo della Serie A TIM in corso.La prima partita con le nuove divise sarà Juventus-Palermo, in programma domenica 20 novembre a Torino. Per quanto riguarda la TIM Cup, l’appuntamento è agli ottavi di finale.La Sicilia è una regione strategicamente molto importante per Burger King Italia. L’azienda vanta una forte presenza di punti vendita nella regione, e in particolar modo nel suo capoluogo. Dei 70 ristoranti che Burger King ha in Italia, 3 di questi sono infatti situati nella città di Palermo. Una città giovane, dinamica e appassionata, come dimostrano i dati sugli spettatori relativi alla Serie A 2010-2011, che hanno visto l’U.S. Città di Palermo fra le piazze più numerose, con una media spettatori di 26.274 e un’impressionante indice di occupazione dello stadio Barbera (71,35%).Rinaldo Sagramola, Amministratore Delegato dell’U.S. Città di Palermo, ha detto: “Siamo lieti di accostare al nome del Palermo Calcio il marchio Burger King. Un’azienda prestigiosa, leader mondiale della ristorazione fast food. Siamo certi di una collaborazione proficua che permetterà ad entrambi di conseguire traguardi prestigiosi”.Juan Olave, General Manager di Burger King Corp. per la Divisione Mediterranea (Italia, Spagna, Malta e Portogallo), ha dichiarato: “è con grande orgoglio e soddisfazione che annunciamo questo accordo di sponsorizzazione tra la nostra azienda e l’U.S. Città di Palermo, una società dalla grande tradizione calcistica. Noi ci riconosciamo pienamente nei valori sani dello sport di squadra. Inoltre, Burger King Italia, attraverso la sua rete di franchising, crede molto nello sviluppo del capoluogo siciliano, dove ad oggi siamo presenti con 3 ristoranti”.
(palermocalcio.it)