Brucia una casa a Ballarò a Palermo, famiglia salvata dai vicini

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato uno spaventoso incendio che ieri sera, poco prima di mezzanotte ha distrutto la casa di una famiglia nel cuore del mercato di Ballarò a Palermo.

L’allarme è stato lanciato da una famiglia intrappolata tra le fiamme all’interno della propria abitazione.

L’incendio era divampato in una palazzina in via Porta di Castro. La famiglia composta da padre, madre e figlio, ha trovato rifugio sul balcone chiamando i soccorsi. Per fortuna in tanti sono accorsi per cercare di aiutare i tre anche prima che arrivassero i vigili: alcuni residenti, con una scala sono riusciti a mettere in salvo la famiglia, tranne il cane purtroppo.

Le squadre dei vigili del fuoco sono riuscita a domare le fiamme in poco tempo ma l’abitazione è andata distrutta.

Ora si cerca di capire cosa abbia provocato il rogo, se un corto circuito Non o un fuoco d’artificio, esploso dall’esterno della palazzina e finito per errore all’interno, ma quel che è certo è che poteva trasformarsi in una tragedia.

Intanto i tecnici dell’Enel, che hanno staccato il contatore della palazzina perché i fili erano danneggiati in modo irreparabile.

L’abitazione è andata completamente distrutta compresi alcuni oggetti usati che il padre della famiglia vende al mercato e che erano conservati al piano terra.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI GIOVEDI’ 31 DICEMBRE

DATI CORONAVIRUS PROVINCE DI GIOVEDI’ 31 DICEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *