Brand Taliami presenta collezione. Tra gli eventi per l’apertura del nuovo Ardizzone Concept Store di viale Strasburgo 103, Taliami presenta sabato 7 aprile alle ore 18:00 la nuova collezione di borse e accessori “Artist Collection” con le opere “La parrucchiera” (2018) e “Rosalia” (2017) del pittore palermitano Antonio Nuccio presso la nuova boutique del gruppo leader del settore retail a Palermo.
Il brand Taliami è stato selezionato alla prima edizione 2017 della settimana della moda di DWAY- designers in store, progetto promosso dall’associazione “Stilisti e Marchi Moda” e Federmoda di Confcommercio, che permette a giovani stilisti e designers di esporre le proprie creazioni all’interno di vari punti vendita in città.
Il progetto nasce con Google all’interno della Start Up Weekend – woman edition del 2016, un evento che ha messo insieme sviluppatori, designer, esperti di business, con una menzione speciale ottenuta dall’incubatore di impresa Cre.zi e il Consorzio Arca.
La ricerca accurata dei materiali, recuperati dai vecchi magazzini ci permette di scegliere le nostre stampe solo tessuti naturali e sostenibili. Ogni singolo pezzo – spiega Elisa Calunniato, responsabile del design – è unico e realizzato artigianalmente.
Ogni accessorio è personalizzabile grazie alle nostre stampe che richiamano motivi ispirati a opere d’arte con grafiche appositamente studiate, in modo da creare un prodotto unico e originale. Tutte le nostre borse – come indica Mapi Rizzo, responsabile marketing e comunicazione -sono accompagnate da un talloncino indicante una breve descrizione dell’opera a cui la grafica è ispirata.
Taliami crea borse e accessori di design fatti a mano, arricchiti da stampe che richiamano opere d’arte. Chi compra Taliami – secondo Maria Angela Ignoti, responsabile della produzione- sceglie di essere un ambasciatore culturale, portando con sé l’arte nella vita di ogni giorno ed invitando, chi incontra, a conoscere le bellezze di cui si fa promotore.
Notizie sulla Maturità 2025, poche settimane al via e per lui viene "annullata" la prova…
Attenzione a quali piante compri: anche se ti sembrano innocue, potrebbero attirare molte zanzare Non…
In Sicilia la decisione è stata presa, ormai se hai queste automobili non le puoi…
"Il Report Svimez restituisce un’immagine della Sicilia che cresce, che innova, che costruisce futuro. È…
Nella notte del 4 maggio, la Polizia di Stato ha eseguito una perquisizione nei confronti…
Una sala riunioni dell’assessorato regionale dello Sport intitolata all'"eroe" dei mondiali di calcio di "Italia…