“E’ stata una partita davvero difficile”. Il Palermo porta a casa un successo d’oro contro l’Avellino in una sfida davvero complicata: ne è convinto Giovanni Bosi. “La sfida si è complicata perché loro non avevano nulla da perdere a differenza nostra: hanno optato per uno schieramento molto chiuso, rinunciando di fatto a giocare. Nella ripresa, quando sono fisiologicamente i nostri avversari sono calati, la maggior qualità del nostro gruppo ha pesato. E’ una vittoria importante: adesso dobbiamo mantenere la concentrazione altissima. Una volta di più il Trapani ha dimostrato questa mattina che le partite sono tutte difficili nel nostro girone, sconfiggendo il Napoli in Campania. E’ la prova che questo è un torneo davvero complicato. Noi però abbiamo un obiettivo e vogliamo centrarlo a tutti i costi”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…