“Spero sia una sconfitta che ci serva da lezione”. Non usa mezzi termini Giovanni Bosi al termine della sfida contro la Fiorentina. “Siamo stati ingenui in occasione del 2-1 – sottolinea il tecnico della Primavera – dobbiamo fare in fretta a crescere come mentalità, le partite sono spesso decise da episodi e noi siamo stati disattenti in un momento favorevole. Nell’aria c’era il nostro vantaggio, ci troviamo invece a commentare un risultato negativo. Abbiamo talento, ma dobbiamo migliorare nella gestione della partita da un punto di vista psicologico. In questo senso la Fiorentina oggi è stata superiore e in maniera cinica ha sfruttato tutte le occasioni a disposizione. Le nostre potenzialità non devono andare sprecate: ma sono certo di avere a disposizione un ottimo gruppo, sapremo riprenderci subito”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…