Categories: Palermo Calcio

BOSI: “NON ACCONTENTIAMOCI”BACCIN: “E’ LA VITTORIA DEL GRUPPO”

“I ragazzi hanno meritato la vittoria”. Parte da questa considerazione l’analisi di Giovanni Bosi dopo la vittoria della Primavera sull’Empoli alla Viareggio Cup. “Siamo stati costantemente più pericolosi e non abbiamo concesso nulla nonostante il loro ottimo possesso palla – sottolinea il tecnico rosanero – sono veramente contento, perché era lecito attendersi un calo alla quarta partita in pochi giorni, ma la squadra è stata brava, molto determinata ed attenta. Traguardo storico’ Sono felice per questi ragazzi, so quanto lavorano per ottenere obiettivi importanti, ma dico che non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo essere di quanto fatto finora ma dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà che contraddistingue questo gruppo.Anche Dario Baccin si unisce ai complimenti di Bosi per il passaggio del turno. “Posso solo tributare un applauso alla squadra e allo staff – dichiara il Responsabile del Settore Giovanile – i ragazzi si stanno applicando in maniera incredibile. Oggi è ststa la vittoria del gruppo, del sacrificio, della voglia di superare un avversario dalle qualità importanti. Essere riusciti a non subire un tiro in porta contro una squadra della caratura dell’Empoli è veramente una grande cosa. Quando le qualità tecniche si uniscono al cuore e si crea un’alchimia perfetta nel gruppo non c’è nessun traguardo che non possa essere raggiunto”.

Redazione

Recent Posts

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

2 minuti ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

2 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

4 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

4 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

7 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

8 ore ago