Borse shopper The Bridge: stile ed eleganza tutti i giorni

Le borse sono uno degli accessori più amati dalle donne a cui difficilmente ne potrebbero fare a meno nell’arco della loro giornata. Esistono tanti modelli, dalle pochette eleganti da sera, satinate o con brillantini alle borse a secchiello o oversize, con borchie o fibbie, con finiture lucide o opache. Insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Tra i brand più apprezzati che si occupano di borse da donna c’è senz’altro The Bridge, nota azienda fiorentina nata nel 1969, conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle sue creazioni, per la raffinatezza ed eleganza. Comprare The Bridge vuol dire sfoggiare un accessorio di pelletteria artigianale di primissima qualità. Il cuoio, infatti, è totalmente lavorato a mano, ed è lucidato al punto di diventare molto morbido.

Le shopper da donna The Bridge

Le borse shopper da donna The Bridge sono eleganti ma sportive e comode allo stesso tempo perché possono avere uno stile classico e semplice o ricercato e moderno. Proviamo a dare un’occhiata ai modelli più interessanti in base alla tipologia di borse shopper da donna The Bridge che sono presenti nello store online. 

Shopper con manici lunghi

Per le amanti delle borse a tracolla, questo modello di borsa The Bridge ha manici lunghi adatti per portare la nostra shopper come se fosse un capospalla. In pelle con effetto invecchiato opacizzata. Cuciture invisibili in tre colori: cognac/oro, marrone/oro e ribes/oro.

Shopper con manici corti

Per le donne che vogliono portare con mano la propria shopper The Bridge e sfoggiarla ovunque vadano le shopper con manici corti sono le più adatte. Il brand le propone in pelle lucida sempre nei colori dell’autunno ossia: cognac/oro, marrone/oro e ribes/oro.

Shopper a secchiello

Questo modello di shopper è considerato una vera e propria shopping bag dalle linee pulite e tondeggianti per infondere morbidezza come la silhouette femminile con una carina nappa che tirata si stringe chiudendo la borsa. La troviamo nei colori marrone/oro, nero/oro e limone/oro.

Shopper oversize

Con questa shopper letteralmente multitasking si può partire per un safari in Africa! Comodissima e spaziosissima, funge anche da porta Pc o tablet, per accompagnarci anche nelle giornate di lavoro più frenetiche. La troviamo nei colori delle altre shopper più verde/oro.

Shopper a sacca

Linee affusolate ed eleganti per questo modello The Bridge sono perfette per accompagnare le donne a cene romantiche ed importanti. Questo modello tira fuori tutta manualità degli artigiani The Bridge. Disponibile nei vari colori delle foglie d’autunno.

Shopper squadrate

Ultime ma non d’importanza le shopper squadrate. Questo look deciso e quasi aggressivo adatto alle donne che non devono chiedere mai. Graziosamente si stringono verso la base in due colori basilari.

Le varie borse shopper da donna The Bridge come si è potuto constatare ne esistono di svariati modelli e colori. Ogni borsa presenta un particolare che le rende uniche ed inimitabili. Punto a favore è il Made in Italy che distingue queste shopper da tutte le altre. La maestria dei conciatori di pelle del brand hanno anni ed anni di esperienza alle spalle, difatti conciano la pelle al vegetale, valorizzando il cuoio italiano. Inoltre l’azienda ha previsto accessori coordinati a tutte le borse tinta su tinta oppure da usare in contrasto con un deciso color block.