Borrelli ha la febbre. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha dovuto lasciare la sede del Dipartimento, in quanto ha accusato sintomi influenzali riconducibili al Covid-19. Borrelli si è quindi sottoposto al tampone, e si è messo in isolamento a scopo precauzionale.
In un primo momento la Protezione Civile aveva deciso di rimandare la conferenza stampa, e comunicare i dati aggiornati attraverso un comunicato da pubblicare alle ore 18.
Successivamente invece è stato confermato che la conferenza dalla sede di Roma si terrà regolarmente. Al posto di Angelo Borrelli interverrà l’ing. Luigi D’Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile”. Lo rende noto il Dipartimento, con una nota.
Nel pomeriggio è stata diffusa la notizia che Guido Bertolaso, consulente della Regione Lombardia per l’emergenza Coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano. L’ex capo della protezione civile, scelto dal governatore lombardo Attilio Fontana per aiutare nell’individuare le strategie necessarie per fronteggiare il virus nella Regione, si trovava a casa in autoisolamento da qualche giorno dopo aver scoperto di essere positivo al Covid-19.
Quali sono i segni con cui il Capricorno ha più affinità e quali sarebbe meglio…
La Polizia di Stato ha notificato un avviso di conclusioni indagini a 9 residenti del…
Esausto della sua dipendenza dal crack, un catanese di 21 anni si è autodenunciato alla…
Risate assicurate, a Palermo, con il comedy show di Davide Allena al Cineteatro Colosseum. Appuntamento…
Vivere nel cuore della Sicilia ad un costo minimo? Grazie a questa iniziativa è possibile…
Il premio da 2 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è andato al biglietto…