Borgetto. Il consigliere del PD Giuseppe Panettino passa in maggioranza

Si allarga la maggioranza in consiglio comunale a Borgetto. Giuseppe Panettino, eletto nella lista civica ‘Solidarietà e Libertà’ in contrapposizione con quella dell’attuale sindaco Davì ‘Impegno per lo sviluppo’, dopo aver trascorso circa un anno e mezzo tra gli scranni dell’opposizione e quasi due…

Si allarga la maggioranza in consiglio comunale a Borgetto. Giuseppe Panettino, eletto nella lista civica ‘Solidarietà e Libertà’ in contrapposizione con quella dell’attuale sindaco Davì ‘Impegno per lo sviluppo’, dopo aver trascorso circa un anno e mezzo tra gli scranni dell’opposizione e quasi due da indipendente del PD, questa mattina ha ufficializzato il suo passaggio in maggioranza a sostegno dunque del primo cittadino. Una scelta che ha permesso a Panettino di indicare, insieme al collega Giovanni Patti, anche lui del Partito Democratico, un referente nella giunta comunale, il giovane e neo assessore Vincenzo Bilello. Giuseppe Panettino spiega ai nostri microfoni i motivi del suo sostegno all’amministrazione Davì.
Per il presidente del consiglio comunale di Borgetto Salvatore Rizzone, l’allargamento della maggioranza e la nuova giunta rappresentano un importante segnale politico per il rilancio della macchina amministrativa
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)