Borgetto. Il Circo di Sandra Orfei fino al 21 novembre

Hanno un po’ fatto la storia del circo italiano all’estero per vie delle numerose tournè in Europa e nel bacino del Mediterraneo ma non erano mai stati in Sicilia almeno sotto il nuovo nome di ‘Circo Coliseum Roma’! A Borgetto, nell’area antistante il centro commerciale ‘La Fontana’ è arrivato il ci…

Hanno un po’ fatto la storia del circo italiano all’estero per vie delle numerose tournè in Europa e nel bacino del Mediterraneo ma non erano mai stati in Sicilia almeno sotto il nuovo nome di ‘Circo Coliseum Roma’! A Borgetto, nell’area antistante il centro commerciale ‘La Fontana’ è arrivato il circo di Sandra Orfei. Gli spettacoli, davvero emozionanti, hanno preso il via ieri sera e si concluderanno il prossimo 21 novembre. Noi siamo andati a conoscere due artisti circensi, Enzo Bisbini e Claudio Vassallo.
Enzo, 40 anni, ha origini siciliane -la madre era di Erice- ed è un poliedrico clown.
Claudio invece è un diretto discendente dei fondatori del ‘Circo Coliseum Roma’, appassionato di animali, doma tigri e leoni, anche quelli siberiani di colore bianco -vera chicca degli spettacoli-.
INTERVISTE NEL TG…
(Teleoccidente)