{jumi [code/google200x200.html] }
di redazione
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo e della Stazione di Borgetto, dopo un’ispezione amministrativa eseguita all’interno di un edificio privato di contrada San Carlo, hanno deferito in stato di libertà T.s., 76enne di Borgetto, pensionato, per aver allestito una comunità alloggio per anziani all’interno della propria abitazione, in assenza dei requisiti strutturali e dell’iscrizione all’albo comunale.
Inoltre, nel corso del stesso controllo, sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione di operatore socio-assistenziale ed infermiere O.g. rumeno di 23 anni e D.f. rumena di 39 anni.
A seguito della segnalazione dei Carabinieri, il Sindaco di Borgetto ha disposto l’immediata chiusura dell’attività abusiva e, contestualmente, il trasferimento degli anziani ospiti della struttura presso una casa di riposo di Carini.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…