Borgetto. Denunciate tre persone

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo e della Stazione di Borgetto, dopo un’ispezione amministrativa eseguita all’interno di un edificio privato di contrada San Carlo, hanno …

{jumi [code/google200x200.html] }

di redazione

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo e della Stazione di Borgetto, dopo un’ispezione amministrativa eseguita all’interno di un edificio privato di contrada San Carlo, hanno deferito in stato di libertà T.s., 76enne di Borgetto, pensionato, per aver allestito una comunità alloggio per anziani all’interno della propria abitazione, in assenza dei requisiti strutturali e dell’iscrizione all’albo comunale.
Inoltre, nel corso del stesso controllo, sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione di operatore socio-assistenziale ed infermiere O.g. rumeno di 23 anni e D.f. rumena di 39 anni.
A seguito della segnalazione dei Carabinieri, il Sindaco di Borgetto ha disposto l’immediata chiusura dell’attività abusiva e, contestualmente, il trasferimento degli anziani ospiti della struttura presso una casa di riposo di Carini.