Boom di ordini per la Torta Paradiso: tutti vogliono quella di Iginio Massari | La spediscono a casa

Igino Massari - fonte_laterradelgusto.it - sicilianews24.it
Igino Massari – fonte_laterradelgusto.it – sicilianews24.it

Un numero di ordini così elevato nessuno sull’aspettava. La Torta Paradiso di Igino Massari puoi averla direttamente a casa.

Igino Massari è sicuramente uno dei più noti pasticcieri dell’epoca contemporanea. Se si vogliono ottimi dolci non si può fare altro che rivolgersi alla sua pasticceria che ormai ha una storia longeva alle spalle, attualmente al suo interno il lavoro di Massari viene completato da sua figlia Debora, che lo affianca in ogni singola produzione.

Il pasticciere è considerato un vero e proprio maestro, da tutti coloro che vogliono intraprendere la sua stessa carriera. Sappiamo bene quanto la pasticceria sia in grado di attirare un grandissimo pubblico, sia di golosi che di coloro che sono appassionati di cucina e si vogliono cimentare con la preparazione di qualche leccornia.

Dobbiamo ammettere che in un pranzo anche se con molte portate, il dolce sarà quello che è in grado di farlo ricordare per sempre o renderlo assolutamente un incubo. Quando si riesce a terminare il pasto con qualcosa di veramente goloso, non si può far altro che voler tornare in quel posto. Ad oggi trovare un pasticciere in grado di offrire prodotti di grande qualità, è molto semplice, ma in tanti saranno d’accordo con noi nel dire che Massari è di un altro livello.

Ma qui non si sta parlando solo di pasticceria e di un semplice pasticciere, ci si sta riferendo a Igino Massari, un vero maestro. La sua Torta Paradiso sta andando a ruba.

Una tradizione familiare

In casa Massari la Torta Paradiso è molto più di un semplice dolce, si tratta della tradizione che viene raccolta all’interno di un qualcosa di estremamente buono, da servire a fine pasto, ma perfetto anche a merenda e a colazione. Non stupisce se le spedizioni richieste sono oramai tantissime.

Collegandosi al sito del pasticciere, è possibile prenotare la propria torta, fino al 22 settembre, data massima da rispettare se si vuole riceverla su tutto il territorio nazionale.

Torta Paradiso - fonte_iginomassari.it - sicilianews24.it
Torta Paradiso – fonte_iginomassari.it – sicilianews24.it

Una leccornia che non puoi assolutamente perderti

La versione proposta dalla famiglia Massari si basa su un’antica ricetta, che richiama la semplicità di una torta che però richiede un’attenta lavorazione del burro chiarificato, insieme al maraschino, alle uova e tutti gli ingredienti che la rendono veramente eccezionale.

Dal gusto delicato, la spolverata di zucchero a velo la rende una bontà senza tempo. Una volta ricevuta a casa si consiglia di conservare il luogo fresco e asciutto la temperatura inferiore a 25 gradi. Attenzione alle indicazioni riportate sulla confezione.