Click day verso un nuovo rinvio e (forse) verso una clamorosa cancellazione. È quanto trapela a poche ore da quello che dovrebbe essere il secondo tentativo della procedura che era stata scelta dalla Regione per assegnare i 125 milioni previsti dal bando del “Bonus Sicilia” a sostegno delle microimprese richiedenti.
Maggiori indicazioni sulla misura verranno fornite dagli assessori Mimmo Turano (Attività produttive) e Gaetano Armao (Economia). Gli assessori incontreranno la stampa alle ore 17 di oggi mercoledì 7 ottobre, e annunceranno le decisioni prese dal governo regionale sul bando.
I tre giorni di rinvio per problemi tecnici (addebitati dalla Regione alla Tim) potrebbero infatti essere stati insufficienti per risolvere il problema visto il numero di altissimo di pre-domande (circa 56 mila).
Ma dopo l’ordine del giorno approvato all’Ars (presentato da PD e Movimento 5 Stelle) potrebbe delinearsi anche un altro scenario, visto che il testo contiene – oltre alla sospensione della procedura – la richiesta di prendere in considerazione anche una distribuzione a “pioggia” a tutti gli aventi diritto dei 125 milioni previsti dall’attuale bando.
DISABILE POSITIVA AL COVID VIOLENTATA: ORA E’ INCINTA
MORTO PADRE SEVERINO, STORICO PARROCO DI MONDELLO
TRUFFA ALLE ASSICURAZIONI, SEI ARRESTI A PALERMO
Prende il via venerdì prossimo da Piazza Politeama la campagna di vaccinazione antinfluenzale itinerante dell’Asp…
La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per 1.2 milioni di euro riconducibili ad un…
Il maltempo che ha colpito il Catanese ha causato gravi danni e disagi in vari…
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un 36enne palermitano, ritenuto responsabile…
Chi è titolare di Naspi può richiedere 100 euro in più, ma sono in pochi…
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…