Il bollettino dei controlli. L’incessante attività della Polizia di Stato volta a garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto delle misure di contenimento del contagio, è continuata nelle giornate delle festività pasquali. Allo scopo sono stati intensificati i servizi e aumentate il numero delle pattuglie della Questura e dei commissariati, potenziate anche da numerosi equipaggi della Polizia Stradale.
E’ stato sottoposto a mirato controllo i centri urbani e le principali arterie stradali della provincia, procedendo alla verifica delle autovetture e dei relativi occupanti.
Personale del locale Commissariato di P.S. di Canicattì traeva in arresto, in esecuzione di ordinanza di aggravamento e sostituzione di misura cautelare con arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Agrigento, G.S. ventenne nato a Roma, residente a Canicattì, indagato per i reati di rapina, furto e ricettazione.
Invero il predetto giovane, che durante l’espiazione delle tre misure cautelari a cui era sottoposto si era reso responsabile della commissione di altri furti aggravati e della partecipazione a una rissa con detenzione di coltello, dopo gli adempimenti di rito è stato condotto presso la propria abitazione per ivi rimanere ristretto in regime degli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…