Categories: Top News

Bolg 5 Stelle attacca Salvini: “Ci ha provato ma si è fregato da solo”

ROMA (ITALPRESS) – “Ha provato a fregarci tutti, ma alla fine si e’ fregato lui”. Dopo qualche ora di tregua nel tentativo di trovare una quadra alla crisi di governo, il Blog delle stelle torna ad attaccare Matteo Salvini e la Lega rei di aver “fatto cadere il governo a Ferragosto, portando il Paese sull’orlo del precipizio per rincorrere i sondaggi e il loro interesse personale. Salvini e la Lega hanno anche fatto una scelta politica, perche’ 24 ore dopo aver aperto la crisi hanno chiamato Berlusconi e sono andati ad Arcore. E sapete qual e’ il paradosso di tutto questo? Che ora pare sia lo stesso Berlusconi a snobbarli. Gli ha dato picche!” si legge nel blog dell stelle. “Il MoVimento 5 Stelle e’ un’altra cosa. Chissa’ cosa penseranno adesso coloro che negli ultimi mesi si erano avvicinati per la prima volta alla Lega”. E poi ancora, viene rimproverato al leader del carroccio il suo attaccamento alla poltrona. “Hanno aperto una crisi di governo in pieno agosto annunciando di essere pronti a dimettersi in blocco e invece ancora sono li’, incollati alla poltrona. Senza pudore! Si tratta di una crisi surreale aperta dalla Lega solo per tutelare gli interessi di partito, per portare a casa nuove poltrone. Storia da Prima Repubblica, logiche di palazzo, intrighi politici, solo per conquistare nuovo potere”. Ed infine:”Hanno dimostrato di ignorare i problemi dei cittadini, badando solo a capitalizzare. Hanno tradito gli italiani solo per gonfiare la propria pancia elettorale. Questo non e’ cambiamento, sembra di rivedere gli anni piu’ bui della politica italiana.
Siamo rimasti gli unici a garantire gli italiani e non molleremo di un solo centimetro. Adesso avanti con il taglio di 345 poltrone che produrra’ un risparmio di 500 milioni a legislatura”.
(ITALPRESS).
gm/red
17-Ago-19 13:39

Redazione

Recent Posts

Lavoro, il POSTO SEMIFISSO adesso è realtà: basta avere la terza media | Stipendio da 1600€ per stare 8 ore in poltrona

Puoi ottenere il posto semifisso semplicemente avendo la terza media, adesso tutto questo è realtà…

1 ora ago

Sanità in fiamme: da oggi pagheremo 8700€ per l’intervento in ospedale | Sborsa il malloppo o rimani coi tuoi problemi

Da oggi in poi per un intervento pagheremo ben 8700 euro. Sono ormai tutti in…

3 ore ago

Dite addio alla Sardegna: il mare più bello si trova proprio in Sicilia | A pochi km da Trapani ci sono proprio le Maldive

Scopri la Sicilia, ha il mare più bello in assoluto: non la abbandonerai più Siamo…

5 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 17 luglio

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco…

6 ore ago

Paolo Borsellino, il suo volto proiettato sul prospetto di Palazzo dei Normanni

Il volto sorridente di Paolo Borsellino è da oggi proiettato nel cortile Maqueda all’interno di…

9 ore ago

Siccità, uso dei pozzi “Bufardo” a Fiumefreddo di Sicilia: giovedì sopralluogo della Regione

Giovedì mattina a Fiumefreddo di Sicilia si terrà un sopralluogo proposto dalla Regione per valutare…

9 ore ago