BOLOGNA – Sono stati arrestati in flagranza di reato mentre cercavano di rapinare una manca. In manette quattro siciliani e due bolognesi. Nell’operazione sono stati impiegati 20 poliziotti.
Stavano per rapinare una banca, ma gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Bologna sono riusciti ad intervenire prima che mettessero a segno il colpo. L’arresto, in flagranza di reato, ha riguardato sei pregiudicati italiani: quattro siciliani e due bolognesi, esperti in rapine ai danni di istituti di credito.
Per i sei ladri è stato fatale l’ultimo colpo che avevano cercato di mettere a segno, lo scorso 2 ottobre, ai danni della sede centrale della Cassa di Risparmio di Ferrara quando sono stati bloccati dall’intervento dei poliziotti. Gli investigatori hanno attribuito alla banda anche le altre rapine avvenute a Bologna prima dell’estate. L’operazione avviata dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Procura della Repubblica, era partita lo scorso giugno, dopo una rapina ai danni di una filiale della Banca Popolare di Milano.
Un bonus per chi litiga, sembra assurdo, ma ecco l'agevolazione destinata a tutte le persone…
I carabinieri a Paternò (Catania) hanno arrestato ieri sera un uomo di 37 anni per…
Lewis Hamilton ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del…
Francia, Germania e Gran Bretagna hanno chiesto un “immediato cessate il fuoco” nella Striscia di…
Anche le persone singole possono adottare minori stranieri in situazione di abbandono. E’ quanto si…
“Il settore più coinvolto è quello agroalimentare, che esporta verso gli Stati Uniti 780 milioni…