Blitz antimafia, Di Dio (Confcommercio): “Iniezione di fiducia”

“L’ennesimo successo di Polizia e Carabinieri, a cui va il nostro plauso, è una straordinaria iniezione di fiducia e conferma il costante impegno dello Stato a difesa della legalità e dell’economia reale. È impensabile che ancora oggi una parte del tessuto imprenditoriale di Palermo sia ancora ostaggio della criminalità mafiosa che pensa di poter imporre la propria autorità con il metodo della violenza e delle minacce.

L’unica strada percorribile, da parte degli imprenditori, è quella di continuare a denunciare le pressioni mafiose, solo così potremo agevolare il lavoro di magistrati e forze dell’ordine e alimentare quel circolo virtuoso che negli ultimi anni ha permesso di ottenere importanti successi. Gli arresti di oggi ci danno rinnovata speranza di potere estirpare questi episodi criminali dalla realtà economica e sociale della nostra città”. 

Lo ha detto Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, a commento del blitz che ha portato al fermo di 16 persone dei clan mafiosi di Brancaccio, Corso dei Mille e Roccella.

LEGGI ANCHE

ARRESTI PER MAFIA A PALERMO

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI LUNEDI’ 19 LUGLIO