Blitz antidroga allo Zen 2 di Palermo: trovate cento dosi in un sottoscala

Un’operazione dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nel quartiere Zen 2, ha portato alla luce un nascondiglio sito in un locale di un condominio dove erano nascoste oltre 100 dosi tra cocaina, hashish e marijuana, 10 litri di fertilizzante e 3 lampade alogene per la coltivazione indoor di canapa indiana.Complessivamente sono stati sequestrati oltre 150 grammi tra cocaina e hashish e quasi 500 euro.

La droga è stata trovata grazie all’ausilio dei cani dentro il frigorifero di una rivendita di frutta e verdura. L’ultimo arresto a Isola delle Femmine.

Nel corso dei controlli sono stati arrestati anche quattro spacciatori. “La costante azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti – aggiungono dagli uffici dell’Arma – ha consentito, nei giorni scorsi, ai carabinieri dei reparti del comando provinciale altri risultati. Ad esempio allo Zen una persona è stata arrestata e una segnalata alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

In centro città una persona è finita in manette dopo una perquisizione con le unità cinofile. E ancora: nella zona di Monte Pellegrino è scattato un arresto dopo una perquisizione in una rivendita di frutta. La droga è stata scovata in un frigorifero”. Infine, a Isola delle Femmine una persona è stata arrestata dopo una perquisizione con le unità cinofile.