Biscotti EUROSPIN, altro che sottomarca: li produce il re dei dolci italiano | Mangiate i suoi prodotti senza saperlo

Biscotti nella tazza
Biscotti EUROSPIN, altro che sottomarca: li produce il re dei dolci italiano | Mangiate i suoi prodotti senza saperlo (sicilianews24.it / pexels)

A produrre i biscotti Eurospin è il re dei dolciumi: ecco perché sono così buoni

Eurospin è uno dei supermercati più frequentati d’Italia. Il suo grande punto di forza è il prezzo di molti prodotti che, proprio perché questo punto vendita rientra all’interno dell’ampia categoria dei discount, è estremamente vantaggioso. Rispetto ad altre catene, infatti, Eurospin permette ai suoi clienti di riempire la dispensa spendendo il meno possibile, fattore che ad oggi non è affatto scontato.

Con Eurospin, sono molti i supermercati cosiddetti discount che si distinguono per prezzi incredibili: ne sono un esempio Lidl, Aldi o Penny Market, per fare qualche nome. Un errore da non fare, però, è quello di pensare che, a fronte di prezzi così vantaggiosi, la qualità ne venga meno: in realtà, spesso i prodotti sugli scaffali di questi supermercati escono dagli stessi stabilimenti che producono quelli di marchi più blasonati. Ecco, a tal proposito, chi produce i gustosissimi biscotti Eurospin.

Eurospin: chi produce i biscotti. Non lo diresti mai

Chi si rifornisce presso Eurospin, solitamente acquista molti prodotti delle linee interne del supermercato. I clienti sanno bene che all’interno di questo tipo di punti vendita non ci sono i marchi più famosi come Barilla, Ferrero o Kinder, per fare qualche esempio: i prodotti in vendita, infatti, hanno nomi meno famosi che, però, possono essere della stessa qualità di quelli sopra citati e possono essere della stessa bontà.

I prodotti sottomarca, infatti, spesso sono delle vere e proprie imitazioni di quelli di marchi più blasonati e non è raro che questi due escano dal medesimo stabilimento. Un esempio è quello dei biscotti, considerati da tutti i clienti buonissimi come quelli famosi e costosi: ecco chi li produce.

Tè e biscotti
Eurospin: chi produce i biscotti. Non lo diresti mai (sicilianews24.it / pexels)

I produttori dei biscotti Eurospin

A produrre i Buon Mattino è la Colussi, azienda molto nota nel settore dolciario mentre per quanto riguarda i crumiri di Dolciando Eurospin l’azienda produttrice è la Bistefani, altro pilastro dell’ambito della produzione di biscotti e prodotti simili. Gli amanti dei frollini con confettura di mele Love Is della linea Dolciando Eurospin, invece, saranno felici a sapere che questi escono dalla Vicenzi Caffè: insomma, tre dei biscotti Eurospin più venduti e più amati sono prodotti da tre aziende leader del settore, sinonimo di qualità e sicurezza.