Bioesserì Working Station, lavorare seduti al bar si può!

Arriva Bioesserì Working Station. Complice un mondo del lavoro che cambia, attività sempre più flessibili , sempre più persone scelgono spazi pubblici per lavorare. Un computer e una connessione veloce spesso è tutto quello che serve per poter svolgere la maggior parte del lavoro per molte professioni.

Così quasi tutti i bar si sono dotati di connessioni internet da mettere a disposizione dei propri clienti ed è sempre più frequente vedere gente che lavora seduta al tavolo accanto. Una tendenza però poco diffusa a Palermo dove la maggior parte dei bar tradizionali guardano ancora di cattivo occhio chi rimane tutta la mattina seduto bevendo un caffè.

Bioesserì Working Station, un luogo confortevole

Bioesserì, il noto bar e bistrot biologico di via La Farina, vuole invece incentivare questa tendenza e mettere a disposizione dei propri clienti servizi aggiuntivi pensati per agevolare chi sceglie Bioesserì per lavorare.

Una connessione stabile, sicura e veloce, la possibilità di stampare documenti cartacei e di usare alcuni tablet in dotazione, questi i servizi messi gratuitamente a disposizione per chiunque voglia fare di Bioesserì il proprio spazio di lavoro temporaneo. Un vero e proprio Bioesserì Working Station dove lavorare al computer, incontrare clienti, fissare un appuntamento di lavoro, partecipare ad una call conference o pranzare con dei colleghi.

“Bioesserì vuole essere molto di più di un semplice posto dove gustare la tua bevanda preferita o uno snack – commenta Saverio Borgia, founder e creatore del marchio Bioesserì insieme al fratello Vittorio. Quello che vogliamo offrire è un luogo confortevole in cui puoi venire da solo o con altre persone per pensare, lavorare o creare. Vogliamo fare sentire tutti a proprio agio offrendo non solo la disponibilità di un tavolo e una sedia ma anche alcuni servizi aggiuntivi gratuiti che possano incentivare questo tipo di attività.”