Bimba cade dal balcone e torna a casa dopo settimane di ricovero in ospedale. Per fortuna è fuori pericolo, nonostante i diversi traumi riportati. L’incidente era avvenuto ad Acquedolci, in provincia di Messina. Dopo che si è diffusa la notizia delle dimissioni della piccola dal Policlinico di Messina, il piccolo paese grida al miracolo.
Lo scorso 31 ottobre una bimba di due anni era caduta dal balcone di casa. La piccola aveva fatto un volo di 4 metri, dopo che si era sporta sul balcone, al primo piano di un’abitazione che si trova ad Acquedolci. Il balcone era in ristrutturazione ed era stata sistemata una ringhiera di protezione, che però non ha retto.
Quando la bambina si è appoggiata alla ringhiera, questa è venuta giù e la piccola è caduta nel vuoto, facendo un volo di quattro metri. Da lì la corsa disperata in ospedale. Le sue condizioni erano gravi e non lasciavano ben sperare. La bambina aveva riportato traumi su varie parti del corpo. Dopo quasi un mese Jasmine è tornata a casa: sta bene.
Secondo il paese la guarigione ha del miracoloso. I genitori della bimba, dopo le dimissioni della figlia, dal Policlino, hanno voluto fare un pellegrinaggio a Tindari per ringraziare la Madonna.
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…