Bimba cade dal balcone e guarisce, paese grida al miracolo

Bimba cade dal balcone e torna a casa dopo settimane di ricovero in ospedale. Per fortuna è fuori pericolo, nonostante i diversi traumi riportati. L’incidente era avvenuto ad Acquedolci, in provincia di Messina. Dopo che si è diffusa la notizia delle dimissioni della piccola dal Policlinico di Messina, il piccolo paese grida al miracolo.

Bimba cade dal balcone: il volo di quattro metri

Lo scorso 31 ottobre una bimba di due anni era caduta dal balcone di casa. La piccola aveva fatto un volo di 4 metri, dopo che si era sporta sul balcone, al primo piano di un’abitazione che si trova ad Acquedolci. Il balcone era in ristrutturazione ed era stata sistemata una ringhiera di protezione, che però non ha retto.

Quando la bambina si è appoggiata alla ringhiera, questa è venuta giù e la piccola è caduta nel vuoto, facendo un volo di quattro metri. Da lì la corsa disperata in ospedale. Le sue condizioni erano gravi e non lasciavano ben sperare. La bambina aveva riportato traumi su varie parti del corpo. Dopo quasi un mese Jasmine è tornata a casa: sta bene.

Bimba cade dal balcone e guarisce, per il paese si tratta di un miracolo

Secondo il paese la guarigione ha del miracoloso. I genitori della bimba, dopo le dimissioni della figlia, dal Policlino, hanno voluto fare un pellegrinaggio a Tindari per ringraziare la Madonna.