ROMA (ITALPRESS) – Billie Eilish e’ la trionfatrice dell’edizione 2020 dei Grammy Awards. La giovane cantautrice americana si e’ portata a casa 7 premi: Best New Artist, Album Of The Year per “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, Song Of The Year per il singolo “Bad Guy”, Record Of The Year per il singolo “Bad Guy”, Best Pop Vocal Album per il suo disco “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, Best Engineered Album, Non-Classical per il suo disco “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”.
A questi premi si aggiunge la vittoria del fratello Finneas come “Producer Of The Year, Non-Classical”.
Con 7 premi in totale, la diciottenne Billie Eilish ha segnato la storia dei Grammy come la piu’ giovane artista ad aver vinto il premio di Album Of The Year, battendo cosi’ il record di Taylor Swift, che aveva vinto il titolo all’eta’ di 20 anni per “Fearless”.
Billie Eilish e’ anche la prima donna e la seconda artista a vincere i titoli di “Record Of The Year”, “Album Of The Year”, “Song Of The Year” e il “Best New Artist” nello stesso anno.
(ITALPRESS).
mgg/com
27-Gen-20 12:37
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…