Bianca Balti tra le più sexy al mondo: sfila sul red carpet a New York

Bianca Balti tra le più sexy al mondo. Bianca Balti  ha sfilato a New York sul red carpet con un abito con una scollatura vertiginosa e trasparenze ardite. La Top model è entusiasta di avere fatto il bis su Sports Illustrated Swimsuit, l’edizione speciale della rivista dedicata ai costumi da bagno.

La modella, che il prossimo 19 marzo compirà 34 anni, è stata eletta tra le top più sexy del mondo un traguardo che la rende orgogliosa. Gli scatti di quest’anno si preannunciano più spettacolari deloo scorso anno. A New York ha sfilato sorridente con un vestito che ha messo in risalto le sue forme perfette davanti agli obiettivi dei fotografi.

GUARDA LE FOTO

Bianca Balti tra le più sexy al mondo: ancora nessuna indiscrezione sulla sua situazione sentimentale

Intanto è ancora un giallo la sua situazione sentimentale, dopo aver sposato lo scorso agosto il musicista Matthew McRae, di lui si sono perse completamente le tracce. E le voci che la vorrebbero di nuovo single si fanno sempre più insistenti. Ma Bianca è molto gelosa della sua privacy e sulla sua situazione sentimentale non chiarisce. Tutti sono certi della rottura tra i due, anche se Bianca Balti continua a vivere in California, dove si era trasferita con le due figlie proprio per rimanere accanto a lui e avere una tranquilla routine matrimoniale.

Intanto la modella si gode i successi professionali e in un post di Instagram commenta così la sua collaborazione con Sports Illustrated Swimsuit: “Il mio sogno è diventato realtà. Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue”, aveva detto un anno fa. “I sogni si realizzano … due volte! Grazie @mj_day. Le parole non possono esprimere quanto sono orgogliosa di far parte di @si_swimsuit 2018”, fa sapere ora.

In questa nuova edizione la modella ha posato ad Aruba e gli scatti lasciano come sempre senza fiato. A quasi 34 anni (li compirà il prossimo 19 marzo) e due figlie, Bianca ha un fisico impeccabile ed è splendida con ogni tipo di outft, trucco e acconciatura. Meravigliosa anche acqua e sapone.