Categories: Catania Calcio

Biagianti rilancia: ”Siamo a 5 lunghezze dal quinto posto”

di redazione

Calcio Catania: Marco Biagianti è un centrocampista bravo a rilanciare l’azione, non solo in campo ma anche lontano dal rettangolo verde, in sala stampa. Il numero 27 rossazzurro analizza il momento della squadra dell’Elefante con lucidità e, da Capitano autentico, riferisce chiaramente l’immutata ambizione custodita nello spogliatoio: “Siamo a 5 lunghezze dal quinto posto e ci sono ancora tanti punti in palio: crediamo nella qualificazione alla prossima Europa League. La squadra è d’accordo in tutto con il Presidente: i fischi possono arrivare e noi li abbiamo sempre accettati ma adesso serve il sostegno per continuare a sperare. Non lasceremo nulla d’intentato, per la maglia: non c’è soltanto il derby, avremo anche altre sei gare che rappresenteranno altrettante opportunità per cercare vittorie pesanti. Domenica sfideremo il Chievo: sarà una partita molto difficile contro un avversario che non è ancora salvo, dovremo dare tutto ciò che abbiamo. Così come è stato fatto sempre, a prescindere dai risultati, e noi sappiamo che i nostri tifosi apprezzano”. Contro il Chievo, nella sfida salvezza del 2007, la tua prima da titolare in rossazzurro… “Ho grandi ricordi del nostro passato ma spero di vivere altri giorni memorabili”. Il momento migliore di questa stagione? “Aspettiamo la fine dell’anno”. Biagianti il saggio sa che potrebbero arrivare tante altre straordinarie soddisfazioni, da qui alla conclusione del torneo…       

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

3 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

4 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

4 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

5 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

7 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

8 ore ago