ROMA (ITALPRESS) – “A soffrire le conseguenze dell’azione deludente di governo guidato dai Cinquestelle e fortemente condizionato dai programmi dei Cinquestelle sono stati gli italiani, che oggi vivono in un Paese dove nulla piu’ funziona.
Interrompere questa esperienza fallimentare e’ dunque un gesto di responsabilita’ da parte di Matteo Salvini nei confronti degli italiani”. Ad affermarlo e’ il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.
“Questo Parlamento non e’ in condizioni di esprimere maggioranze diverse che siano anche rispettose dell’esito di tutte le prove elettorali intermedie, che hanno consegnato la vittoria al centrodestra – aggiunge l’ex premier -. Il compito di decidere se e’ come far proseguire la legislatura spetta al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel quale riponiamo assoluta fiducia. Forza Italia ritiene che la soluzione migliore per il Paese siano nuove elezioni”.
(ITALPRESS).
sat/red
07-Ago-19 16:25
La Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie giunge…
Si è svolto ieri a Villa Igiea, a Palermo, alla presenza del vicepresidente esecutivo della…
Controlla questa data, perchè l'INPS ha inviato la comunicazione e proprio in quel giorno potrai…
La carne Conad ti stupirà: quando la assaggerai, non tornerai più indietro Secondo l'Organizzazione Mondiale…
Addio al bollo auto, chi vive in Sicilia può vivere questo sogno ad occhi aperti.…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto, in visita istituzionale, questa mattina a…