Categories: Uncategorized

Beppe Grillo a Palermo: ‘I politici si stanno liquefando in una diarrea politica’

di redazione

Palermo – “I politici e i partiti si stanno liquefando in una diarrea politica. Copiano i nostri programmi e non hanno il coraggio di non andare nelle piazze. Ormai vanno solo negli alberghi scortati dalla polizia”. Lo ha detto Beppe Grillo a Palermo.

“Ci sono marescialli e poliziotti che si stanno iscrivendo al nostro movimento – aggiunge – perche’ non ce la fanno piu’, si sentono vilipesi perche’ devono scortare questa gente, questi politici che fanno i burlesque. Ma presto questi politici rimarranno soli, senza finanziamenti, senza giornali, senza scorte e dovranno confrontarsi con i cittadini”.

La gente “e’ arrabiata. Io dico non arrabiatevi, faremo un processo, non una Norimberga, un piccolo processo con una giuria estratta a sorte di incensurati e dovranno restituire i soldi e fare i lavori sociali. Ho chiesto anche di fare i nomi degli scudati che se la cavano con poco mentre si massacrano pensionati e poveracci”.

Ce n’e’ anche pervi giornalisti con alcuni dei quali ha avuto un confronto abbastanza acceso: “Anche voi prendete i finanziamenti e non siete liberi. Pure voi a dire i programmi dove sono i programmi. Ho organizzato un corso serale, due ore a sera, per insegnarvi ad andare sul nostro sito dove il nostro programma c’e’. E poi sono trant’anni che dico le stesse cose”.

Redazione

Recent Posts

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

1 ora ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

2 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

4 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

6 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

9 ore ago